Micro bags

Micro bags

Piccolissime, preziose, estremamente chic. È la nuova tendenza delle micro bag, ora non più solo clucth, ma con fibbie, zip, manici e tracolle, a bauletto…

Di tutti i colori, di tutti i tagli e nei materiali più disparati. Parte integrante di abiti, vincolate a cinture o ai polsi. Insomma: vere e proprie borse, studiate e realizzate con la medesima cura dei particolari, ma semplicemente minuscole (lunghezza massima circa 20 centimetri), quasi ad impreziosirle ulteriormente.

Probabilmente la tendenza più interessante tra gli accessori di quest’inverno, la borsa mignon è stata intesa da tantissime griffe come il vero must della stagione. Per citarne alcune, abbiamo visto le interpretazioni del trend di Chanel, Hermès, Gucci, Sonia Rykiel, Moschino, Dolce & Gabbana, Valentino Garavani, Prada, Fendi, Diego Dolcini, Daks, Bally, Les Copains, Victor & Rolf, Blugirl Handbags, Ash, Giosa.

Quasi borsellino, come quella “da cintura” di Dolce & Gabbana, o come quella da portare al collo di Hermès. Sicuramente abbastanza fashion da poter essere abbinate ad abiti importanti, simpatiche quanto basta per un outfit più casual. Resta il dubbio sulla praticità e la capienza di alcune soluzioni forse un po’ estreme, ma non si può certo dire che non siano appetitose!

01 set 2011, Posted by admin in Fashion, No Comments. Tagged , , , , , , , , , , , , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press