Uma Wang @ DAAD Dantone

Uma Wang @ DAAD Dantone

Giovedì 23 Febbraio 2012, alle ore 20, Uma Wang sarà presso la boutique DAAD Dantone di Via Santo Spirito 24 a Milano per presentare la sua collezione Primavera Estate 2012.

In contemporanea con la settimana della moda milanese e in collaborazione con il WHITE, l’evento è di sicuro interesse per tutti gli appasionati di moda e operatori del settore.

Particolarmente abile nel mescolare e abbinare diversi tessuti e texture per creare capi semplici ma forti con dettagli sottili, e sono queste abilità uniche che l’hanno portata a diventare il primo designer cinese di successo internazionale.

Prima di lanciare la sua etichetta nel 2005 a Londra, Uma Wang ha studiato alla Cina Textile University e Central Saint Martins. Ha inoltre disegnato capi per etichette cinesi per 10 anni, sviluppando in questo ambiente la sua tecnica sartoriale nonchè la propria estetica.

Fin dal lancio del brand, Uma Wang ha ricevuto il plauso della critica ad ogni sua sfilata, a Shanghai come a Londra, a Parigi come a Milano. Oggi Uma Wang è leader nel settore della moda cinese con una produzione di capi e collezioni di alta qualità che sanno mantenere sempre uno straordinario equilibrio tra contenuto moda e vestibilità.

fonte: whiteshow.it

22 feb 2012, Posted by admin in Fashion, 1 Comment. Tagged , , , ,



1 Comments

29 giu 2012 5:34

ziza

uniqe :)

Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press