Abiti da Oscar 2012

Abiti da Oscar 2012

La notte degli Oscar 2012, come tutti sappiamo, ha premiato sopra tutti The Artist e la bravissima Meryl Streep (protagonista di The Iron Lady), che è indiscutibilmente una delle migliori attrici dei nostri tempi con ora 3 statuette all’attivo e una filmografia prossima alle 50 pellicole.

Gli Academy Awards holliwoodiani sono da sempre anche la passerella privata delle celebrities: il red carpet per eccellenza dove le dive si sfidano a chi indossa il vestito più bello. Un concorso parallello in cui, più che arrivare prime, è fondamentale non arrivare ultime!

Anche quest’anno gli abiti sono tra i migliori della produzione Haute couture internazionale, perché non è solo la vetrina per eccellenza delle star, ma anche delle griffe, dopotutto, infatti, quelli indossati in questa occasione sono abiti che rimangono nella storia della moda.

Tanti i colori anche se è stato possibile identificare una certa predilizione per il bianco, così come un ritorno ad uno stile Belle Époque, ed è proprio per questo forse che sono quelle che hanno fatto le scelte più alternative ad accaparrarsi il favore dei flash e dei magazine.

Ecco la nostra personale classifica delle meglio vestite tra le attrici più conosciute:

  1. Angelina Jolie – Versace Atelier
  2. Penelope Cruz – Giorgio Armani
  3. Milla Jovovich – Elie Saab
  4. Gwyneth Paltrow – Tom Ford
  5. Glenn Close – Zac Posen
  6. Camron Diaz – Gucci
  7. Natalie Portman – Christian Dior
  8. Meryl Streep – Lanvin
  9. Emma Stone – Giambattista Valli
  10. Jennifer Lopez – Zuhair Murad

A penalizzare la spledida Lopez, un abito, a detta di tutti, oltremodo generoso; a porre invece la Jolie al primo posto, l’eccezionale fisico statuario, esaltato da questo abito.

28 feb 2012, Posted by admin in Fashion, No Comments. Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press