Marni at H&M

Marni at H&M

Nuova collaborazione di H&M, gigante svedese dell’abbigliamento low price con centinaia di punti vendita nel mondo, con una griffe d’alta moda: dopo Stella McCartney e Versace, è la volta di Marni, giovane brand italiano fondato dalla designer svizzera Consuelo Castiglioni nel 1994 e che in questi pochi anni si è ritagliato una posizione di primo interesse sulle passerelle internazionali.

L’8 Marzo, sì, per la Festa della Donna, arriverà in alcuni selezionati store del gruppo H&M la capsule collection disegnata da Marni. Un regalo, attesissimo in realtà, per tutte le fashion addicted che guardano anche al portafogli: una collezione davvero interessante con prezzi che vanno dai 20 ai 100 Euro.

La collezione è stata presentata a Los Angeles a fine mese scorso con un party galattico che ha visto la partecipazione di decine di vip, tra i quali Rose McGowan, Mena Suvari, Andrea Riseborough, Winona Ryder, Freida Pinto, Felicity Jones, Mel Gibson, Drew Berrymore, Milla Jovovich e non è certo mancata Sofia Coppola, regia dello spot girato a Marrakech.

Dopo la prima collezione Marni con cui la Castiglioni ha rivoluzionato il concetto di pelliccia, svecchiando il capo e facendone un must adatto soprattutto alle più giovani, il brand ha proseguito in un percorso che lo ha condotto verso una propria personale estetica, unica e ben identificabile, fatta di gonne a campana, abiti coloblocking e modelli geometrici.

La collezione Marni at H&M propone, in particolare, splendidi tessuti vintage, stampe eccentriche di ispirazione africana e tanti bellissimi e coloratissimi accessori, dai bracciali agli occhiali: causa edizione limitata, previste code infinite!

06 mar 2012, Posted by admin in Fashion, No Comments. Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press