Karl Lagerfeld disegna la Biennale des Antiquaires

Karl Lagerfeld disegna la Biennale des Antiquaires

Confermate da Forbes le indiscrezioni di qualche settimana fa: Karl Lagerfeld sarà lo scenografo della 26a edizione della Biennale des Antiquaires di Parigi.

La manifestazione, che si svolgerà al Grand Palais dal 14 al 23 settembre, è forse la più importante a livello mondiale per il settore dell’alto antiquariato e dell’alta gioielleria.

Lagerfeld si occuperà quindi dell’allestimento e dell’immagine della fiera, pare che il progetto preveda la messa in scena di un “universo effimero”, un mix fra antica Roma e Parigi del Novecento che farà da cornice alle opere d’arte presentate da circa 150 fra grandi galleristi internazionali e maison di gioielli di lusso.

Sarà lo stilista ad inaugurare anche gli spazi del “Salone d’Onore” che aprirà le sue porte dopo anni di restauri. Karl Lagerfeld ha commentato: “Amo l’antiquariato, l’arte e tutto quello che la Biennale rappresenta, adoro il Grand Palais, che è il luogo che preferisco a Parigi, e ho molti ricordi delle sfilate di Chanel con decorazioni di grandi dimensioni”.

Una nuova sfida per l’eccentrico creativo che in seguito alla sua brillante carriera di designer dell’abbigliamento si è dato alla fotografia, per poi diventare direttore del free press Metro nonché DJ per il video di lancio del sito internet karl.com.

Informazioni: www.sna-france.com

23 mar 2012, Posted by admin in Design,Fashion, No Comments. Tagged , , , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press