Borse Proenza Schouler

Borse Proenza Schouler

Proenza Schouler è un giovane brand che in pochissimo tempo ha catturato l’interesse degli esperti del settore moda e dei buyers internazionali grazie ad una proposta di abbigliamento moda unica e ad una serie di bellissimi accessori.

Fondata nel 2002 dal duo di stilisti Jack McCollough e Lazaro Hernandez, la cui collezione a cui collaborarono per la tesi di laurea fu acquistata per intero da Barneys New York e che vantano precedenti rispettive collaborazioni con Marc Jacobs e Micheal Kors, Proenza Schouler ha già ricevuto svariati premi e vestito diverse celebrità del calibro di Kristen Stewart, Gwyneth Paltrow, Chloe Sevigny, Kate Bosworth, Kirsten Dunst, Julianne Moore, Charlize Theron, Maggie Gyllenhaal e Amy Adams.

Proenza Schouler è una griffe all’avanguardia, capace di un sorprendente mix di innovazione e classico, di sperimentazione e classe, un approccio che ha garantito a Proenza Schouler una rapida ascesa nell’olimpo dell’alta moda e la possibilità di sviluppare originali accessori che immediatamente si sono imposti come must-have, su tutti, le tante e splendide borse Proenza Schouler.

Portafogli, cluctch, camera-bag (la novità Primavera Estate 2012) completano la proposta di PS1 e PS11, ormai borse cult, disponibili in tante colorazioni e materiali. Dalla pelle, al pitone, all’iguana, alla raffia, dal nero special edition di qualche tempo fa, al rosso edizione speciale per S. Valentino (con chiusure in oro e platino), ai neon delle collezioni più recenti.

La sensazionalità, oltre all’incontestabile design e buon gusto, sta nell’ampio range di prezzo a cui si possono trovare questi splendidi accessori, oltre ai costosi modelli di punta, è infatti possibile ottenere il look python anche con meno di 200 $!

11 apr 2012, Posted by admin in Fashion, No Comments. Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press