Trend rosa cipria

Trend rosa cipria

Se il fluo è il trend vivace e irriverente di questa Primavera Estate 2012, il cipria è di certo quello elegante e romantico.

Che sia crema, rosa, champagne o in qualsiasi altra gradazione, è immediatamente riconoscibile e ha già conquistato una grande quantità di designers e celebrities, come si è visto agli scorsi Golden Globe (1. Charlize Theron in Dior; 4. Heidi Klum in Calvin Klein) e al Festival di Cannes (2. Marion Cotillard in Dior; 3. Naomi Watts in Marchesa).

Abiti da sera, da cocktail, camicie e camiciette, pump, sneakers, pashimine e sciarpe, gonne e shirts, l’esplosione del rosa cipria è forse determinata da questo ritorno alla donna romantica, sebbene non manchino le reinterpretazioni più audaci ed aggressive, come quella di Alexander McQueen (immagine di copertina).

Nell’immagine precedente: 1. Giacca a maniche corte 3.1 Phillip Lim, 2. shorts Alice by Temperley, 3. borsa Salvatore Ferragamo, clutch Alexander McQueen, occhiali Vogue.

Perfetto con il nero e il bianco, il cipria è abbinabilissimo a colori anche più vivaci, si vedano le scarpe di Marion Cotillard, quindi con i colori di questa stagione, pastellati e carichi di bianco: charme e bon-ton per un vintage sofisticato.

23 mag 2012, Posted by admin in Fashion, No Comments. Tagged , , , , , , , , , , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press