Grandi attori per la campagna Prada Uomo Autunno/Inverno 2012/2013

Grandi attori per la campagna Prada Uomo Autunno/Inverno 2012/2013

Già nelle sfilate milanesi di gennaio si erano visti attori hollywoodiani sulla passerella di Prada Uomo, un binomio evidentemente fortunato e che il brand italiano ha deciso di riproporre per la campagna pubblicitaria della collezione uomo Autunno/Inverno 2012/2013.

David Sims, tra i più celebri fotografi di moda al mondo, ha ritratto i quattro grandi attori Gary Oldman, Garrett Hedlund, Jamie Bell e Willem Dafoe in pose molto teatrali, trasformando questi abiti in “costumi”, rappresentando cioè ognuno di questi uomini come un “personaggio cinematografico” appartenente a mondi differenti.

Un’operazione di marketing interessante che intende accostare il concetto transgenerazionale di uomo vero, composto e rigoroso allo stile sartoriale Prada. Una reintepretazione moderna del signore e del suo senso di potere, concetti da tempo abbandonati dalla moda contemporanea in virtù di una visione piuttosto dandy e narcisistica dell’uomo, sono qui ripresi con classe magistrale, definendo un nuovo rapporto tra l’uomo Prada ed il suo codice d’abbigliamento.

08 giu 2012, Posted by admin in Fashion, No Comments. Tagged , , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press