I numeri del White

I numeri del White

Si è da poco concluso l’appuntamento con il White, la vetrina milanese di via Tortona che durante la settimana della moda dà spazio a proposte contemporary ed emergenti di livello internazionale.

A detta di Massimiliano Bizzi, presidente e fondatore del White, quest’edizione è stata la migliore degli ultimi anni, sia dal punto di vista delle collezioni proposte, sia per il numero di buyer e per l’energia d’acquisto espressa. Oltre 16.500 sono infatti stati i visitatori, con una crescita che si aggira attorno all’8% rispetto a settembre dell’anno scorso.

Grande affluenza di compratori stranieri, soprattutto orientali, con giapponesi, cinesi e coreani in testa, sebbene si sia rilevata una crescita, seppur più modesta, anche di quelli italiani.

360, tra abbigliamento ed accessori, le collezioni moda presentate per la stagione Primavera Estate 2013, e le due sfilate-evento di Stella Jean e Uma Wang alla Rotonda della Besana, rese possibili grazie anche al patrocinio del Comune di Milano, che hanno certamente favorito la buona riuscita di questo White.

fonti: fashionmagazine.it whiteshow.it

26 set 2012, Posted by admin in Fashion, No Comments. Tagged , , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press