Light Night in Via Santo Spirito

Light Night in Via Santo Spirito

Ormai una tradizione che si ripete di anno in anno, la storica via della Moda di Milano, Via Santo Spirito, si accinge ad accendere le luminarie natalizie.

Una serata in cui tutte le boutique e i negozi della Via rimarranno aperti fino a notte inoltrata e accoglieranno ospiti e clienti con aperitivi, regali e sorprese (qualcuno anche con sconti per l’occasione..).

Tra le boutique di riferimento che aderiscono a questa simpatica iniziativa, DAAD Dantone, un must per coloro che seguono una moda di alta ricerca, uno spazio contemporaneo e metropolitano dedicato alla moda uomo donna, ma anche al design.

Luce soffusa e atmosfere rarefatte creano il perfetto scenario in cui DAAD Dantone esibisce nuove estetiche e influenze d’avanguardia. Tra i designer protagonisti della selezione, i noti Rick Owens, Boris Bidjan Saberi, Damir Doma e i nuovi ed innovativi Giovanni Cavagna, Simona Tagliaferri, Thamanyah, Alexandre Plokhov, Layer-0, Label Under Construction, Gustavo Lins, Ziggy Chen, Tom Rebl, L.G.B. Marsell.

L’appuntamento è quindi con LIGHT NIGHT, martedì 4 dicembre 2012, in Via Santo Spirito 24/a

30 nov 2012, Posted by admin in Boutique,Città, No Comments. Tagged , , , , , , , , , , , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press