“Lapo’s Wardrobe”: la nuova collezione di Gucci in collaborazione con Lapo Elkann

“Lapo’s Wardrobe”: la nuova collezione di Gucci in collaborazione con Lapo Elkann

Gucci rispolvera il classico stile italiano e lo fa con un protagonista d’eccezione: Lapo Elkann. La capsule collection “Lapo’s Wardrobe” farà parte del programmaMade to measure” che sarà presentato a giugno 2013 durante la Men’s Fashion Week di Milano e che rappresenterà un servizio sartoriale di gran lusso personalizzato per tutti gli uomini che vogliono avere uno stile elegante e ricercato senza risultare mai banale.

L’idea di questa collaborazione è nata dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, che ha deciso di reinterpretare lo stile del celebre imprenditore italiano con una serie di modelli estremamente lussuosi che danno rilievo ai dettagli, vero punto di  forza di un guardaroba maschile elegante. La collezione “Lapo’s Wardrobe” sarà disponibile nelle boutique di Milano, Parigi, New York, Londra, Tokyo e San Paolo dove i clienti potranno personalizzare i capi attraverso la scelta di tessuti pregiati con una realizzazione sartoriale di altissimo livello che avverrà in circa 4 settimane per abito.

Lapo's Wardrobe

Per quanto la collezione includa prevalentemente modelli maschili (23 look per uomo) ci sarà spazio anche per 4 modelli da donna e tutto potrà essere personalizzato a seconda dei gusti dei clienti: dal gilet, alle bretelle, dai fazzoletti da taschino alle cravatte, l’uomo e la donna Gucci potranno vantare un primato di unicità indiscussa. L’idea di un programma “Made to measure” prevede anche una linea di gioielli, di scarpe e borse che saranno realizzati da stilisti e orafi professionisti mentre, per quanto riguarda i tessuti, si potrà scegliere tra ben 80 tessuti in 180 combinazioni cromatiche e tessili.

Lapo Elkann, onorato di questa innovativa collaborazione con un brand che da sempre è sinonimo di eccellenza e qualità italiana, sarà ovviamente il testimonial principale della nuova collezione Gucci in cui la classicità di capi senza tempo incontrerà la più viva sperimentazione stilistica.

05 apr 2013, Posted by Anna in Fashion, No Comments. Tagged , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press