Salone del Mobile e Macef: a Milano due appuntamenti imperdibili per il 2013

Salone del Mobile e Macef: a Milano due appuntamenti imperdibili per il 2013

I due grandi eventi da non perdere, per tutti gli appassionati di vintage e di arredamento, sono il Salone del Mobile 2013 e il MACEF 2013 che si svolgerà dal prossimo 12 al 15 settembre. Proprio in occasione di tali eventi si avrà l’occasione di scoprire le ultime novità nel campo dell’arredamento esplorando i più svariati stili da quello country al provenzale, dal classico vintage al super hi-tech.

salone del mobile 2013 Milano

Il Salone Internazionale della Casa, che da sempre accoglie un vastissimo pubblico proveniente da ogni parte del mondo, nel 2013 lascerà ampio spazio alle creazioni shabby chic, poiché sono sempre di più le persone che si avvicinano a questo stile, in grado di rivoluzionare il vintage rendendolo delicato, elegante e al contempo vissuto ed emozionante.

Macef 2013

Il Salone Internazionale del Mobile, invece, a differenza del Macef che è programmato per il prossimo settembre, si svolgerà tra pochissimi giorni, dal 9 al 14 aprile 2013 , a Milano. E’ sempre piacevole ritrovare costantemente degli espositori che sono realmente sinonimo di qualità e garanzia nel settore dell’arredamento con complementi d’arredo e mobili di artigianato italiano che offrono qualità e bellezza per una casa tutta da vivere.

12 apr 2013, Posted by Anna in Design, No Comments. Tagged , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press