Twin Set: eleganza romantica per la primavera/estate 2013

Twin Set: eleganza romantica per la primavera/estate 2013

Per la primavera/estate 2013 Twin Set Simona Barbieri presenta la sua nuova collezione femminile con abiti e modelli romantici e dai colori pastello.

Per gli abiti e gli accessori Twin Set punta al monocromo, con inserti di pizzo o con stampe floreali che non risultano mai esagerate, delicate trasparenze e miniabiti che mettono in risalto il corpo femminile senza scollature troppo estreme.

Twin Set SS2013

L’idea che, con pochi abiti, si possano creare abbinamenti ricercati è il filo conduttore della collezione che va controcorrente rispetto alle tendenze primavera/estate di moltissimi altri brand. Il beige è il colore più utilizzato, sia da solo che con accostamenti a colori più accesi come il fucsia anche se quasi tutti i modelli presentati prevedono abiti in tinta unita.
Un tocco di luminosità è dato dai top e dalle giacche rosa confetto con jeans in denim scuro e dai delicati cardigan pastello accostati a pantaloni in stile capri e alle maxibag tono su tono.

2_01_MID

Anche la collezione di scarpe e borse rispecchia il carattere elegante e poco audace del brand. Per le calzature, la primavera e l’estate si contraddistinguono per stivaletti in suede traforati, sandali con tacco o con zeppa in beige e rosa, décolléte open toe o classiche mentre, per le borse, ritroviamo piccoli inserti in pizzo che impreziosiscono tessuti lineari e semplici come l’ecopelle.

Il richiamo al vintage è forte, soprattutto quando ai pizzi e ai merletti si uniscono balze e trafori con inserti borchiati e zip che danno personalità ad ogni borsa. Per i colori, Twin Set cerca di accontentare i gusti di tutte le donne: dal beige neutro al vivace fucsia fino al blu elegante, per ogni donna quest’estate ci sarà il suo accessorio.

twin-set-simona-barbieri-scarpe-post

Scopri la collezione in passerella

16 apr 2013, Posted by Alice in Fashion, No Comments. Tagged , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press