Gianna Meliani spiega le tendenze primavera/estate 2013

Gianna Meliani spiega le tendenze primavera/estate 2013

Addio plateau! Ecco cosa svela la celebre stilista Gianna Meliani in merito alle nuove calzature della primavera e dell’estate 2013. Dopo diverse collezioni improntate su sandali e zeppe altissime, ci sarà un ritorno ai mitici anni sessanta, con un tacco medio di forma più squadrata. Le scarpe con il tacco non passeranno mai di moda poiché sono il vero simbolo della sensualità femminile ma, così come per altri capi del guardaroba, si trasformeranno per dar vita a nuove tendenze.

 30114_vernice_ottanio_1

La collezione estiva di Gianna Meliani si presenta con delle calzature colorate, ricche di dettagli preziosi e con plateau molto più sottili di quelli dello scorso anno, di circa 1 cm e con tacco stiletto di 10 cm. Nella collezione ritroviamo anche diversi sandali con tacco a calice, più sottile alla base e più largo sotto al tallone o ancora il “mezzo tacco”, comodo da indossare sia di giorno che di sera.

Tra i modelli presentati spicca il sandalo con plateau in pitone in tonalità Tiffany sfumato con una tomaia nel colore del beige naturale tagliata con un laser così da formare degli arabeschi che giungono ad un tacco di 12 cm. Particolarmente interessanti sono anche il modello con la zeppa, in pelle e camoscio fucsia adornato da delicati fiocchi di chiffon e il modello con tomaia in rafia intrecciata all’uncinetto con intrecci color arancio e nero e tacco a zeppa.

 75305_pitone_yuta_oroab6cd198d1c6

Gianna Meliani non lascia nulla al caso, dunque, per il nuovo anno, e presenta una collezione estiva ricca di calzature di ogni genere, dal tacco glitterato per dare luminosità alla scarpa e allungare la figura, ad intraprendenti accostamenti con pelli e nastri, nappe e ricami fatti a mano, per una scarpa femminile e pretenziosa che segna un taglio netto con la moda delle precedenti collezioni.

18 apr 2013, Posted by admin in Fashion, No Comments. Tagged , , , , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press