La linea Girl di Twin Set: piccole principesse al passo coi tempi

La linea Girl di Twin Set: piccole principesse al passo coi tempi

La moda non è solo per gli adulti ma anche per i più piccoli. Proprio per questo la casa di moda Twin Set di Simona Barbieri dedica un’intera linea di abiti alle bambine per la primavera/estate 2013. In pieno stile Twin Set, tutta la collezione è ricchissima di colori delicati, tessuti leggeri e impalpabili, come una carezza sulla pelle.

Twin Set Girl

Non solo le donne, infatti, possono mostrare il loro lato più romantico ma anche le bambine possono mostrare la loro femminilità e la loro dolcezza attraverso modelli che prediligono gonne, cardigan e camicie.

La linea Girl di Twin Set racchiude abitini, shorts, gonne, gonne pantaloni, maxi t-shirt e cardigan in filo, realizzati artigianalmente con prodotti di altissima qualità. Tra le tonalità più utilizzate ci sono l’azzurro, il bianco, il rosa, l’avorio e il blu con delicate stampe floreali.

Twin Set Girl

La collezione Girl è senza dubbio al passo con i tempi ma con un tocco di bon ton in stile bohèmien che conferisce carattere agli abiti. Nella collezione spiccano gli abiti in chiffon, in seta e in cotone, che arrivano fino al ginocchio e che hanno un taglio svasato per essere ancora più comodi da indossare. Simona Barbieri rispolvera anche un tessuto che, da 140 anni, è sempre di tendenza: il jeans. Il giubbino di jeans della linea Twin Set Girl è in avorio, con il collo impreziosito da perline e pietre preziose.

Ma per esser delle vere principesse c’è bisogno anche di un abito lungo: Twin Set presenta un abito con balze in color ecrù o in bianco, con un pizzo sangallo e microstampe di fiorellini con ricami 3D. Anche per le giacche i colori sono delicati e spiccano, come tocchi di luce, piccoli strass o perline per la gioia non solo delle più piccole ma anche delle mamme.

Twis Set Girl

Scopri la collezione Twin Set Girl primavera estate 2013

23 apr 2013, Posted by admin in Fashion, No Comments. Tagged , , , , , , ,



Posting your comment...

Leave A Comment


Subscribe to this comment via Email

http://www.the-d-lovers.com/wp-content/themes/press