La linea Girl di Twin Set: piccole principesse al passo coi tempi

La moda non è solo per gli adulti ma anche per i più piccoli. Proprio per questo la casa di moda Twin Set di Simona Barbieri dedica un’intera linea di abiti alle bambine per la primavera/estate 2013. In pieno stile Twin Set, tutta la collezione è ricchissima di colori delicati, tessuti leggeri e impalpabili, come una carezza sulla pelle.
Non solo le donne, infatti, possono mostrare il loro lato più romantico ma anche le bambine possono mostrare la loro femminilità e la loro dolcezza attraverso modelli che prediligono gonne, cardigan e camicie.
La linea Girl di Twin Set racchiude abitini, shorts, gonne, gonne pantaloni, maxi t-shirt e cardigan in filo, realizzati artigianalmente con prodotti di altissima qualità. Tra le tonalità più utilizzate ci sono l’azzurro, il bianco, il rosa, l’avorio e il blu con delicate stampe floreali.
La collezione Girl è senza dubbio al passo con i tempi ma con un tocco di bon ton in stile bohèmien che conferisce carattere agli abiti. Nella collezione spiccano gli abiti in chiffon, in seta e in cotone, che arrivano fino al ginocchio e che hanno un taglio svasato per essere ancora più comodi da indossare. Simona Barbieri rispolvera anche un tessuto che, da 140 anni, è sempre di tendenza: il jeans. Il giubbino di jeans della linea Twin Set Girl è in avorio, con il collo impreziosito da perline e pietre preziose.
Ma per esser delle vere principesse c’è bisogno anche di un abito lungo: Twin Set presenta un abito con balze in color ecrù o in bianco, con un pizzo sangallo e microstampe di fiorellini con ricami 3D. Anche per le giacche i colori sono delicati e spiccano, come tocchi di luce, piccoli strass o perline per la gioia non solo delle più piccole ma anche delle mamme.
Scopri la collezione Twin Set Girl primavera estate 2013
Posting your comment...
Leave A Comment